Pagina ufficiale G+:


Pagina ufficiale FB:
Genere:
Top:

Magic Beyond Words (2012) (SubITA)


  • Genere: Film » Drammatico

  • Biopic dedicato alla vita della scrittrice inglese J.K. Rowlings, creatrice del maghetto Harry Potter.

    Girl Rising (2013) (SubITA)


  • Genere: Film » Documentario

  • Narra di nove ragazze, nove luoghi diversi nel mondo, nove storie di una vita difficile, discriminazioni e violenze. Nove esempi di voglia di riscattarsi, di coraggio e speranza per ogni donna.

    House of Dust (2013) (SubITA)


  • Genere: Film » Horror

  • Il film parla di un gruppo di studenti del college che esplorano un manicomio abbandonato e che inalando della cenera appartenente ad ex pazienti dell’edificio sono posseduti dalle loro anime. Una delle anime che entra nel corpo di uno dei ragazzi è un serial killer vissuto nel 1950.

    Romuald e Juliette (1989)


  • Genere: Film » Drammatico

  • Romualdcrede di avere tutto nella vita, ma in un momento difficile si trova completamente da solo. Troverà aiuto e conforto proprio dove non avrebbe mai immaginato.

    Tonight You


  • Genere: Film » Commedia

  • Due rockstar rivali finiscono ammanettate l’uno all’altra e non riescono più a separarsi, il tutto col disappunto dei rispettivi partner.

    You Should Meet My Son! (2010) (SubITA)


  • Genere: Film » Commedia

  • Mae è una madre intenzionata a trovar moglie a suo figlio Brian. Insieme alla sorella Rose, si impegna per presentare al figlio ogni ragazza le sembri giusta per lui, fin quando le due donne non scoprono che Brian è gay. Brian non ha mai rivelato alla madre la sua omosessualità temendo la sua reazione (che avrebbe potuto, a detta sua, provocarle un infarto) e vive con un coinquilino che è in realtà il suo fidanzato. Scoperta l’omosessualità di Brian, Mae inizialmente non ha una buona reazione, si rivolge a molteplici consulenti compresa la chiesa, ma successivamente decide di proseguire il suo intento di veder sistemato il figlio: in tal caso con un uomo.

    Le Week-End (2013) (SubITA)


  • Genere: Film » Commedia

  • Nel film vivace e agrodolce commedia di Roger Michell, Jim Broadbent e Lindsay Duncan interpretano una coppia non più giovane decisa a rivisitare Parigi per un lungo weekend e per la prima volta dopo la loro luna di miele, nella speranza di riaccendere il loro rapporto, o forse, per portare alla fine.

    Un Giorno come Tanti (2013)


  • Genere: Film » Drammatico

  • Il tredicenne Henry (Gattlin Griffith) è il piccolo uomo di casa Wheeler. Mentre combatte tutti i giorni con i turbamenti dell’adolescenza, Henry si prodiga per prendersi cura della madre Adele (Kate Winslet) e non farle avvertire l’assenza del padre. Un giorno, sulla via del rientro a casa, Henry e Adele si imbattono in Frank Chambers (Josh Brolin), un uomo dall’aspetto minaccioso ma bisognoso di aiuto, che li convince ad accoglierlo in casa loro. Madre e figlio ignorano che Frank è un evaso e si apprestano a un lungo weekend per il Labor Day in sua compagnia, durante il quale le vite dei tre cambieranno per sempre.

    Malignant (2013) (SubITA)


  • Genere: Film » Horror

  • Dopo la morte della moglie, un uomo in lutto diventa vittima di un esperimento orribile per curare la sua dipendenza.

    A Testa Alta


  • Genere: Film » Documentario

  • ‘A testa alta’, in memoria di Carabinieri eroi-martiri.
    È il titolo dell’ultima produzione di Rai Fiction che ricorda tre giovani militi dell’Arma – che compie 200 anni – che nel 1944, durante la Seconda Guerra mondiale, erano impegnati nelle fila della Resistenza e sacrificarono la loro vita per salvare quella di 10 abitanti di Fiesole, presi in ostaggio dei nazisti.

    Tutta colpa del vulcano (2014)


  • Genere: Film » Commedia

  • Per i viaggiatori di tutto il mondo l'eruzione del vulcano Eyjafjallajökull è un duro colpo. Per Alain e Valerie è un disastro. Per poter arrivare nel piccolo villaggio della Grecia per il matrimonio della loro figlia, questa coppia di divorziati, che nutre un odio reciproco senza limiti, sarà costretta a intraprendere il viaggio insieme.

    X-Men: Giorni di un futuro passato (2014)



    Gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale "X-Men" uniranno le forze con i loro stessi più giovani di "X-Men: First Class," in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

    Maleficent (2014)



     

    La rilettura della Bella Addormentata dal punto di vista della cattiva, Malefica. Una bella e giovane donna dal cuore puro con impresssionanti ali nere, Malefica vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l'armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento, ed è a questo punto che il suo cuore comincia a tramutarsi un pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica con il re degli umani e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per farle trovare la vera felcità e riportare la pace nel regno.

     

    Mister Morgan (2013)


  • Genere: Film » Drammatico

  • Tratto dal romanzo "La Doucer Assassine" di Françoise Dorner, il film che vede protagonisti a fianco di Caine, Clémence Poésy, Justin Kirk e Gillian Anderson, racconta di una splendida amicizia nata tra un insegnante in pensione e una donna molto più giovane di lui. Dal giorno in cui incontra Pauline sull’autobus, il testardo Matthew Morgan riscopre il piacere della felicità: insegnante inglese in pensione, trasferitosi a Parigi dopo aver perso la moglie, Matthew ritrova la gioia di vivere che sembrava perduta e la voglia di non essere più solo. Da questo incontro entrambi riconquistano la fiducia nel prossimo: Pauline scopre l’importanza dei legami e Matthew riscopre la voglia di ricongiungersi a suo figlio Miles, dal quale si era negli anni allontanato.

    Noah (2014)



    Noah è il prescelto dal Creatore per eseguire le sue volontà. L'uomo deve costruire un'arca capace di contenere due esemplari di tutte le specie animali per metterli in salvo dall'arrivo di un diluvio che sommergerà tutte le terre emerse per lungo tempo. Il sacrificio di Noah e la sua devozione alla "missione", però, lo mettono in aspro conflitto con la sua famiglia prima che con se stesso.

    Nymphomaniac - Volume 1 (2013)


  • Genere: Film » Drammatico

  • Prima parte del film di Lars von Trier. NYMPHOMANIAC è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.

    Ti ricordi di me? (2014)


  • Genere: Film » Commedia

  • Ti ricordi di me? è una commedia romantica che ha inizio con l'incontro tra Roberto, autore di surreali e sfortunate favole nere, e Bea, insegnante elementare, elegante e apparentemente svagata, davanti al portone della terapista che li ha in cura entrambi. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo, che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, fughe e rincorse, la loro storia d'amore gli offrirà forse anche la possibilità di guarire.

    Pompei (2014)



    Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l'arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

    Oltre i confini del male - Insidious 2 (2013)


  • Genere: Film » Horror

  • La stregata famiglia dei Lambert cerca di scoprire il misterioso segreto d’infanzia che l’ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti…

    Monster High - Ciak Si Grida (2014)


  • Genere: Film » Animazione

  •  

    Gli studenti più mostruosi del piccolo schermo sono in viaggio verso Hauntlywood … preparatevi a vivere una nuova e travolgente avventura piena d’azione e divertimento!

     

    La leggenda di Kaspar Hauser (2012)


  • Genere: Film » Drammatico

  • Giunto su una spiaggia disabitata del Mediterraneo, in un tempo e un luogo imprecisati, Kaspar Hauser è costretto a confrontarsi con la malvagità di una Granduchessa che sente minacciato il potere da lei esercitato sulla comunità. Per liberarsi dell'intruso biondo, costei chiede aiuto al Pusher, un criminale con cui ha una relazione, che sa come liberarsi del "nemico". Peccato che non abbia fatto i conti con lo Sceriffo, un dj che considera Kaspar come il nuovo Messia.

    Fuga di cervelli (2013)


  • Genere: Film » Commedia

  • Emilio, timido e impacciato, è innamorato sin da quando era bambino della bellissima Nadia ma non ha mai trovato il coraggio di confessarle i propri sentimenti. Quando però Nadia parte per studiare ad Oxford e lui rischia di perderla per sempre, decide di seguirla in compagnia degli amici Alfredo (un ragazzo cieco che da sempre è il suo miglior amico), Lebowsky (un venditore di granite e marijuana ma anche hacker provetto), Frank (intellettuale e gay non dichiarato) e Alonso (costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e maniaco delle tecniche di difesa personale).

    Divergent (2014)



    Chicago è suddivisa in cinque frazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rishio di rinunciare alla propria famiglia.

    Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi (2013)


  • Genere: Film » Animazione

  • La genialità dell'inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all'invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l'acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli "Animacibi!". Con il destino dell'umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

    Still Life (2013)



    Diligente e premuroso, il solitario John May è un impiegato del Comune incaricato di trovare il parente più prossimo di coloro che sono morti da soli. Quando il suo reparto viene ridimensionato a causa della crisi economica, John dedica tutti i suoi sforzi al suo ultimo caso, che lo porterà a compiere un viaggio liberatorio e gli permetterà di iniziare ad aprirsi alla vita...